:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
Mercoledì 12 Maggio

Isole e coste atlantiche: Portogallo, Azzorre e Canarie

una serata dedicata alle proposte escursionistiche in Spagna e Portogallo, sia lungo la costa dell’Oceano Atlantico sia proprio tra le sue acque nelle isole Canarie e le Azzorre.
Insieme alle guide Kailas esperte di questi viaggi si parlerà quindi di Macaronesia, le isole fortunate, di origine vulcanica e con un clima mite lungo tutto l’anno e che grazie alla diversità paesaggistica e alla ricchezza di fenomeni naturali e geologici permettono di vivere un’esperienza unica, rigorosamente da vivere a piedi per godere del massimo contatto con la natura. Allo stesso modo le coste del Portogallo, se vissute con trekking escursionistici, permettono di immergersi là dove la vita è ancora lenta e serena tra campi sterminati di sugherete e tra spiagge dove si infrangono le onde più alte al mondo. In viaggio con una guida esperta di storia permette di raccontare i secoli in cui questo popolo dominava il mondo per mare, tra condottieri, mercanti ed esploratori, costellando di fortezze e arte il proprio territorio. È la terra di confine in cui l’estremo ovest del continente abbraccia l’estremo est dell’oceano.
 

Dove:
conferenza ON-LINE - ore 21:00 collegati cliccando sul link sottostante:
clicca sul link per accedere al Webinar
se permesso dal proprio browser, si accede alla conferenza direttamente sullo stesso senza dover scaricare il programma Zoom.us è possibile interagire con i relatori tramite chat privata.
 
 
Guide presenti durante l'evento
:
  • Christian Roccati
  • Andrea Pasqualotto
  • Matteo Garofano
  • Webinar Apr-Mag 2021
    Eventi Kailas
     
    <<< torna all'elenco eventi
    Azzorre
    Azzorre
    Azzorre
    Azzorre
    Portogallo
    Portogallo
    Cercal