:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY

Luigi Tassi



Si presenta così:
Classe 1966, da ragazzo frequenta l’Accademia Militare di Modena e altre scuole militari e da subito inizia a fotografare sviluppando in casa i suoi lavori in bianco e nero. Con gli anni la passione è cresciuta diventando, dopo il congedo, un lavoro a tempo pieno; coniuga la fotografia con l’amore per la montagna frequentata fin da bambino con il Padre. Ha grande esperienza di alpinismo e arrampicata ma è il trekking la sua grande passione.

Profondo conoscitore del Gran Sasso e delle valli selvagge che lo circondano, da anni è diventata la sua seconda casa. Ad oggi divide il lavoro di Fotografo e Guida Escursionistica tra Abruzzo, Dolomiti e l’Ogliastra in Sardegna senza smettere mai di esplorare altri luoghi sempre alla ricerca di itinerari diversi dal consueto.

Autore di importanti Guide di trekking come “Il Gran Sasso e le Alte Cime – 100 itinerari tra i Due Corni, Pizzo d’Intermesoli e la Grande Catena” e nella collana Edizioni Versante Sud “Il Supramonte di Baunei e il Selvaggio Blu”; in questa seconda Guida i primi due trekking del volume sono nuovi e descritti per la prima volta.
Accompagna i Viaggi Kailas in:
Sardegna, Gran Sasso e Appennino Centrale, Dolomiti di Sesto.
Le Guide di Kailas
 
<<< torna all'elenco guide
Luigi Tassi
Luigi Tassi Guida
Luigi Tassi