VIAGGI IN KAMCHATKA E SULLA TRANSIBERIANA
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
torna indietro

Alla scoperta della Kamchatka

9 giorni
Un viaggio in Kamchatka ci porta a scoprire uno dei luoghi remoti del nostro Pianeta, una penisola lunga oltre 2000 chilometri, selvaggia e montuosa, con più di trenta vulcani attivi, ricca di foreste inabitate, laghi cristallini e torrenti.
VIAGGIO INDIVIDUALE CON GUIDA LOCALE
STAGIONALITA'
Da luglio a metà settembre
ALLOGGI
Hotel
COSTO DEI VOLI
Il Tour Operator Kailas Viaggi è disponibile ad effettuare la ricerca voli ed accorparla al pacchetto viaggio. Variabile a seconda della data di partenza, delle disponibilità al momento della richiesta e della tipologia di vettore aereo. E' fondamentale tenere in considerazione che Kailas può acquistare solo voli da compagnie aeree “di linea” e non “low cost” e le tariffe proposte includono le tasse aeroportuali, il trasporto bagaglio in stiva e i diritti di emissione. Il cliente è libero di valutare tariffe più basse e acquistare il volo autonomamente.
QUOTA ISCRIZIONE
€ 50 (pratiche d'ufficio)
Guida locale e interprete in lingua inglese
Hotel
SCOPRI DI PIU'
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
DOCUMENTI:   Necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi
VISTO:   Necessario il visto d'ingresso. Rimane necessario da parte del viaggiatore reperire le informazioni aggiornate attraverso i canali informativi governativi ufficiali (per i cittadini italiani il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it)
CLIMA:   In Kamchatka ci troviamo alla stessa latitudine della Scandinavia (l’area del nostro viaggio circa alla latitudine di Stoccolma). L’estate è breve (da giugno a fine agosto) e le temperature si aggirano di giorno attorno ai 18°C e di notte 10-12°C in pianura. In montagna, salendo di quota avremo 8°/15° di giorno e 4°/6°C di notte. L’area è ventosa con passaggi rapidi di nuvole che non creano forti precipitazioni. Tra fine agosto e i primi di settembre cominciano i colori autunnali.