:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
Newsletter Kailas
Molte novità tra i viaggi della prossima stagione
Leggi tutto
Newsletter del 26-06-2024

mentre si completano gli ultimi posti disponibili in Islanda, negli Stati Uniti, in Tanzania, in Kirghizistan e in Georgia, si stanno già formando i primi gruppi per i viaggi invernali in Patagonia, in Etiopia, in Madagascar e in Oman assieme a molte partenze confermate nel Grand Canyon di settembre e ottobre e in Uzbekistan con l'archeologo.

Qui di seguito alcune idee e alcune NOVITA' del palinsesto dei viaggi Kailas per la prossima stagione autunno-inverno.
PatagoniaSono on line tutte le partenze x la Patagonia della stagione autunno-inverno (e primavera 2025). Alcune date di partrenza si stanno già confermando e questo offre la possibilità di cogliere tariffe aeree migliori, anche per Natale-Capodanno.

NOVITA' di quest'anno è il programma Patagonia Avventura, un viaggio escursionistico per amanti della montagna che visita anche i luoghi remoti e poco conosciuti della Patagonia del Nord. Il viaggio da quest'anno prevede solo camminate giornaliere e non più trekking con zaino in spalla, un pò più alla portata di molti. Si unisce al nostro bellissimo "Kailas Classic" che vi porta a camminare sia nella regione Chalten-Cerro Torre, ma anche in Cile alle Torri del Paine.

  Patagonia e Terra del Fuoco traversata "on the road"
  Kailas Classic, per gli amanti delle belle camminate
Mangistau BoszhiraSi stanno concretizzando alcune date di partenza di settembre e ottobre, per visitare i deserti del Mangistau (Kazakistan) e per scoprire i segreti della Cappadocia (Turchia) accompagnati dal geologo Guida Kailas.

Entrambe le proposte sono preparate con belle escursioni a piedi che permettono di allontanarci dai 4x4 ed entrare a piedi il più possibile in questi territori interessanti e ricchi di ambienti spettacolari e fotogenici.

  Nel Mangistau 4x4 e camminate con il geologo
  In Cappadocia escursionismo col geologo
UzbekistanSi è conclusa una intensa stagione primaverile per le Guide Kailas, appena rientrate dall'Uzbekistan. Le partenze di questo bellissimo viaggio con l'archeologo lungo la VIA DELLA SETA riprendono in settembre e ottobre con già alcuni interessati che stanno programmando di iscriversi nelle date del 14, del 22 e del 28 di settembre. Una interessante NOVITA' è la possibilità di percorrere la VIA DELLA SETA partendo dall'Uzbekistan, attraversando il Kirghizistan tra le montagne del Pamir per poi entrare in Cina visitando le oasi di Kashgar e il deserto di Taklamakan, e proseguire sulle rotte di Marco Polo.

  Itinerario in Uzbekistan con un archeologo
  Viaggio lungo la Via della seta Uzbekistan-Kirghizistan-Cina
DancaliaSono on line tutti i viaggi in Etiopia per la prossima stagione. In Dancalia due proposte, una di 9 e una di 13 giorni. Il viaggio più lungo attraversa tutta la Dancalia e si completa visitando 3 chiese rupestri nella regione Gheralta. Diverse date di partenza da novembre fino a fine febbraio e alcune sono in via di conferma con molti interessati e ottime tariffe aeree (per ora) anche durante il periodo natalizio.

NOVITA' della prossima stagione è un bellissimo viaggio con il naturalista di Kailas, per osservare il lupo etiope, i babbuini nelle foreste di montagna e la straordinaria natura dei laghi della Rift Valley. Un viaggio più comodo con tutti i pernottamenti in hotel o eco-lodge e che permette di scoprire una natura africana inaspettata, oltre che incontrare le popolazioni di differenti etnie etiopi visitando mercati, villaggi di montagna e aree di produzione artigianale. Partenze da ottobre ad aprile.

  In Dancalia con il geologo vulcani, deserti e chiese rupestri
  La natura in Etiopia tra montagne, foreste e laghi della Rift Valley
Leggi tutta la newsletter
Newsletter precedenti
Estate e Autunno 2024 in viaggio con Kailas
del 28-05-2024
Leggi tutto
'Giro di boa' per le iscrizioni estive
del 07-05-2024
Leggi tutto
Alcune novità 2024 e viaggi estivi con disponibilità
del 11-04-2024
Leggi tutto
Disponibilità nei viaggi estivi
del 21-03-2024
Leggi tutto