Trekking in Kirghizistan dal Tien Shan al Pamir (Campo 1 del Peak Lenin e salita Yukhin Peak 5.130)
Viaggio molto interessante in un paese poco conosciuto
Anselmo - 27-08-2025
Madagascar da Ovest a Est: due ambienti differenti tra natura, geologia e mare
Viaggio intenso alla scoperta del Madagascar fuori dalle rotte comuni. Paesaggi e persone meravigliose, una guida appassionata e profondo conoscitore del territorio e delle genti, molto impegnativo per trasferimenti lunghi e poco tempo per consolidare le esperienze
federica - 26-08-2025
Islanda Segreta: escursionismo e piste 4x4 nelle aree più remote
Complessivamente un buon viaggio in quanto abbiamo visitato zone dell'Islanda meno turistiche ma interessanti.
Rispetto al programma di viaggio pubblicato, ci sono stati solo tre trekking significativi, per il resto brevi passeggiate.
La guida è risultata preparata e capace anche in considerazione del fatto che non era in coppia come inizialmente previsto.
Marco Maurizio - 27-08-2025
Viaggio in Scozia, tra storia e archeologia alle radici dell’Europa Medievale
Viaggio reso affascinante ed entusiasmante grazie anche alla presenza di Chiara che, con il suo entusiasmo e la sua competenza, ci ha saputo far rivivere in modo emozionante la storia scozzese.
Abbiamo apprezzato i suoi 'fuori-programma' e la sua capacità organizzativa anche durante il giorno in cui abbiamo avuto l'imprevisto dell'allerta meteo; ottimi i suoi consigli culinari.
Ottima la scelta delle strutture alberghiere a 4 stelle.
Un solo suggerimento: estensione di un giorno di sosta ad Edimburgo per visitare meglio i suoi dintorni e le sue meravigliose abbazie.
Debora e Marco
Debora - 28-08-2025
Viaggio escursionistico in Andalusia alla scoperta di un paesaggio inaspettato con il geologo
Viaggio molto ben organizzato, in un gruppo ristretto, attraverso luoghi inconsueti, lontani dal turismo di massa. Pietro Giacomini, il geologo che ci ha fatto da guida si è rivelato bravissimo. Conosce i posti, parla quattro lingue, è un ottimo fotografo, guida benissimo e organizza ogni cosa in modo perfetto. È stato un viaggio bellissimo, vario, intenso. Adatto a chi ama la fotografia come me.
Gemma - 08-08-2025