VIAGGI SU MISURA IN GEORGIA, ARMENIA
:: HOME - VIAGGI :: ESCURSIONI / WEEKEND :: EVENTI :: PROSSIME PARTENZE :: GUIDE KAILAS
:: INFO & UTILITY
torna indietro

Armenia: viaggio escursionistico tra storia, tradizioni e natura

10 giorni
L’Armenia è una piccola e leggendaria terra situata nel Caucaso, in un territorio naturale davvero scenografico che saprà sorprende e incantare tutti quei viaggiatori alla ricerca di luoghi ancora autentici e genuini. Custode di antichissime tradizioni, è un paese ricco di monasteri, siti archeologici e piccoli villaggi sparsi tra maestose montagne e antiche vie che collegano Europa e Asia attraverso vallate, canyon e foreste. La gentilezza e l’ospitalità del popolo armeno, originario della terra dell’Ararat, contribuiranno a rendere quest’esperienza davvero unica.
Con leggeri trekking e passeggiate in giornata riusciamo a raggiungere monasteri e punti panoramici godendo a pieno della natura che ci circonda.

TOUR INDIVIDUALE CON GUIDA LOCALE IN LINGUA ITALIANA
STAGIONALITA'
da maggio a ottobre
ALLOGGI
Hotel 3* e guesthouse
COSTO DEI VOLI
a partire da € 400
Guida locale in lingua italiana
Hotel 3* e guesthouse
Il programma prevede dei percorsi di trekking della durata di 2/3 ore circa.
SCOPRI DI PIU'
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
DOCUMENTI:   Passaporto in corso di validità
VISTO:   Visto non necessario per un periodo massimo di 180 (centottanta) giorni nell’arco di dodici mesi. Rimane necessario da parte del viaggiatore reperire le informazioni aggiornate attraverso i canali informativi governativi ufficiali (per i cittadini italiani il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it)
SANITA':   Nessuna vaccinazione obbligatoria, si consiglia di consultare il proprio medico per eventuali vaccinazioni raccomandate.
CLIMA:   In genere molto secco. Gli inverni sono freddi e rigidi, con temperature sino a -20/30 gradi fuori Yerevan. Le estati sono caldo/torride, con temperature fino a +40/45 gradi.
Armenia trek e cultura