UNA SERATA CON LE GUIDE DI KAILAS E UN APERITIVO BIOLOGICO AL NA.BI. - Le guide kailas raccontano con immagini e filmati i luoghi in cui accompagnano ogni anno. Questa sera protagonisti sono l'Islanda e la Groenlandia, due cavalli di battaglia dei viaggi estivi.
L'Islanda è diventata una terra che attrae molti turisti, una terra affascinante fatta di vulcani, ghiacciai e deserti. L'interno dell'isola è raggiungibile solamente con mezzi 4x4 e i luoghi più belli si guadagnano con escursioni a piedi anche di breve durata, ma che ci portano nei luoghi più affascinanti e panoramici. Molti turisti si perdono tutto questo rimanendo sulle strade principali e visitando solo i luoghi più famosi ed affollati. Con i geologi di Kailas scopri i luoghi più segreti e capisci come questa terra "geologica" è in continua evoluzione.
La Groenlandia è ancora terra d'avventura, specialmente la Groenlandia Est, terra degli Inuit di Ammassalik, dove è possibile esplorare infiniti fiordi e sterminati ambienti di montagna, raggiungendo piccoli villaggi dove ancora oggi gli Inuit vivono in autonomia nell'artico.