Si presenta così:
Geologo e GAE; laureato in Scienze Geologiche a Bologna con tesi in rilevamento vulcanico e specializzato a Genova in dinamica costiera in risposta a mareggiate estreme.
Ha integrato i suoi studi con stage formativi in tecniche di campionamento gas vulcanici alle Isole Eolie ed ha partecipato al progetto GeoMAP (Geological Mapping Update Of Antarctica) presso il Geological And Nuclear Science di Dunedin (NZ).
La curiosità della storia evolutiva del nostro pianeta, unita alla passione per la fotografia ed alla continua ricerca di avventure e "onde perfette" lo hanno spinto a scoprire numerosi paesi spaziando da ambienti oceanici all'alta montagna.
In qualità di guida Kailas mira a trasmettere le proprie conoscenze condividendo e valorizzando luoghi di interesse scientifico-paesaggistico.
Accompagna i Viaggi Kailas in:
Islanda, Groenlandia, Nuova Zelanda, Patagonia-Terra del Fuoco, Isole Lofoten, Isole Vesteralen, Svezia, Oman, West USA e Grand Canyon, Yellowstone & Rocky Mountains, California, Dolomiti, Liguria in canoa.