Si presenta così:
Classe 1975, laureato in scienze naturali presso l'Università di Milano, è da sempre appassionato di Africa. La passione per questo habitat e la sua gente si consolidano ulteriormente dopo un periodo di lavoro e studio in Tanzania, dove seguendo un progetto di monitoraggio dei leoni nel parco Nazionale del Tarangire, scopre anche il piacere di accompagnare studenti e trasmettere loro le sue esperienze. Rientrato in Italia ha svolto diversi incarichi come accompagnatore, insegnante per la regione Lombardia e divulgazione ambientale senza tuttavia dimenticare gli spazzi sterminati della savana africana. Dopo alcune esperienze lavorative in tutt'altro ambito, è approdato in Kailas.
Amante della buona cucina, dalla moglie tanzaniana ha conosciuto la cucina locale, che amano cucinare e condividere con i loro amici.
La passione per il 4x4, la natura e gli sport all'area aperta, si riflettono sulla tipologia di itinerari che preferisce organizzare. Si passa dunque dai trekking zaino in spalla a safari in macchina per finire con una gita in canoa, senza mai perdere di vista il contatto concreto e genuino con l'ambiente e la cultura dei luoghi in cui ci si trova.
Accompagna i Viaggi Kailas in:
Tanzania, Uganda, Marocco.