ALLOGGI
3 notti in Lodge
DETTAGLIO QUOTA
Guida locale parlante italiano/traduttore italiano (non sono presenti guide Kailas) per le visite menzionate nel programma
3 notti in Lodge
Semplici passeggiate per visitare i siti principali citati nel programma
SCOPRI DI PIU'
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
G1: Arrivo a Victoria falls
Arrivo all'aeroporto di Victoria falls e trasferimento presso il lodge situato nei pressi delle cascate. Intorno a metà pomeriggio partirete per una crociera pomeridiana "Premium" al tramonto sul fiume zambesi. A bordo della barca vivrete un safari fluviale tra natura e storia, con avvistamenti di elefanti e degustazioni gourmet curate dallo chef del Victoria Falls Hotel. Un’esperienza d’eccellenza sul fiume Zambesi.
Pernottamento al Pioneers Lodge (o similare) in camera standard
G2: Victoria falls e visita al villaggio
Nella giornata odierna verranno svolte due attività entrambe con guida in lingua italiana. Dopo la prima colazione in hotel e partenza da lodge per un tour mattutino delle Cascate Vittoria con una guida in lingua italiana. La giornata prosegue con una visita a un villaggio locale, un’esperienza autentica che consente di conoscere lo stile di vita della popolazione rurale, l’artigianato, gli usi e le tradizioni del Paese.
Pernottamento al Pioneers Lodge (o similare) in camera standard - BB
G3: Safari di un giorno nel Chobe National Park
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per un’escursione guidata al Parco Nazionale del Chobe con guida-autista parlante inglese. Trasferimento in veicolo chiuso fino al confine di Kazungula e proseguimento in veicolo da safari con ranger locale. In mattinata game drive nel Parco Nazionale del Chobe per l’osservazione della ricca fauna, in particolare delle grandi mandrie di elefanti. Segue pranzo a buffet al Chobe Safari Lodge, mentre nel pomeriggio farete una crociera in barca di circa 3 ore sul fiume Chobe, ideale per ammirare animali e paesaggi fluviali. Rientro al lodge in serata.
Pernottamento presso il Pioneers Lodge (o similare) in camera standard - HB
G4: Partenza
Prima colazione in hotel e trasferimento di partenza dal Lodge verso all'aeroporto di Victoria Falls con un autista che parla inglese.
TRASPORTI: Veicolo adatto per attività da safari
VISTO: Necessario per l'ingresso in Zimbawe, è consigliato richiederlo online prima della partenza. In alternativa può essere rilasciato in frontiera all’arrivo nel Paese.
È possibile ottenere il visto all’aeroporto internazionale di Victoria Falls.
Rimane necessario da parte del viaggiatore reperire le informazioni aggiornate attraverso i canali informativi governativi ufficiali (per i cittadini italiani il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it)
IMPORTANTE: Consigliamo ai nostri clienti che prenotano questa estensione di optare per il rilascio del KAZA VISA all’entrata in Zimbabwe in quanto consente di viaggiare in modo più economico e conveniente tra Botswana, Zambia e Zimbabwe. I visti sono da pagarsi in contanti, per cui consigliamo di portare con sè Dollari Americani in banconote di piccolo taglio.
